STAR TREK regia di J.J. Abrams

polarsun     10 / 10  16/05/2009 16:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo di meno da questo film; a parte il solito andamento ciclotimico durante la visione di qualsiasi film (prima sembrano cavolate, poi ti immedesimi e alla fine del film spari il personale verdetto!), non era facile creare un prodotto ricalcando la/le saghe di Star Trek, che non conosco se non per qualche puntata sparsa

particolarmente godibili sono le caratterizzazioni di tutti i personaggi e l'uso sofisticato e appropriato degli effetti speciali; anzi particolarmente questo mi ha spinto ad andare al cinema a vedere Star Trek, dicevo semmai non mi piacesse sarà abbastanza spettacolare!! e lo è!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/05/2009 23:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dopo questo commento che significa dare 10????
Ma allora a Blade Runner o a Shining dai 25??
polarsun  22/09/2009 12:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto che hai seguito molto star trek, al contrario di me.

in effetti forse il mio commento non lascia capire il perché del 10. di solito do 10 quando un film mi è piaciuto molto e non trovo difetti, più che un paragone nell'universo filmico (in tal caso toccherebbe dare 1 all'80% dei film moderni..)