STAR TREK regia di J.J. Abrams

tnx_hitman     8 / 10  15/05/2009 19:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una rivisitazione soddisfacente della saga ke stava cadendo a pezzi con gli ultimi capitoli senza anima..abbiamo trovato l'uomo ke sa aggiustare le saghe(Mission Impossible,ora questo)..ke trova idee straordinarie(Alias,Lost,Cloverfield)..Se provassi ad esplorare la mente di J.J Abrams,non so se riuscirei ad uscirne fuori.Mettendo le mani alla storia di questo prequel/remake assieme agli sceneggiatori di Transformers 1 e 2 e M.I.3 e l'Industrial Light&Magic(ormai garanzia se c'è la loro mano),non solo hanno migliorato la qualità del tutto con effetti speciali ke vogliono far di tutto per abbattere il 3zo episodio di Star Wars,ma hanno anke analizzato perbene i diversi personaggi,inserendo attori ke se la cavano veramente bene su schermo,rendendo i componenti della Enterprise carismatici e attivi.
Io ke non ho mai neanke sfiorato uno dei film di Star Trek..credo ke solo questo (unendo rispetto per ambientazioni e personaggi dei precedenti lavori con azione sfrenata alla Abrams ed effetti speciali paurosi,ovviamente per attirare anke un pubblico + giovane all'udire delle due lettere J.J) possa essere visto con grandi aspettative...gli altri per me non riescono ad arrivare al lavoro svolto da Abrams,nessuno in futuro oltre a questo regista può far funzionare un film su ST...capitolo kiuso sia per il mio discorso,ke per questa saga.8 ci sta tutto.