STAR TREK regia di J.J. Abrams

TheGame     4 / 10  13/05/2009 17:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riavvio e ritorno sul grande schermo per "Star Trek" uno dei titoli più importanti del panorama sci-fi.
"L'aspirante Lucas" JJ Abrams con al seguito "la squadra dei Deception" (Orci e Kutzman già sceneggiatori di “Transformers”), defraudando la vera identità di questo titolo, dona al suo prodotto un'ondata di CGI, action e infantilità a profusione, ormai divenuti i leitmotiv ed emblema della crisi d'idee che vi è in quel di Hollywood. Abrams affermò che questo "Star Trek" non è stato fatto per i fan della serie... il guaio è che non si riesce a comprendere per chi esattamente sia stato fatto...
kastaldi  18/06/2013 23:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho dato 6, tornassi indietro sarei più realistico
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/05/2009 17:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow.. pensavo che il mio voto (5 e mezzo, qui sotto) sarebbe stato il minimo storico per questo film ma tu sei stato addirittura + estremo.
Ovviamente sono d'accordo con te anche se io, nonostante cultore, ho cercato di essere + obiettivo possibile dando un punto in più per la regia dinamica e con un buon ritmo, ma null'altro si salva in effetti.
Una curiosità... che voto hai dato a Dark Knight? (sempre che tu l'abbia visto). Ciao
TheGame  13/05/2009 21:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh...in realtà, come qui ci troviam concordi, lo stesso non avviene con TDK che, al contrario di te, promuovo!
ma invero, non è l'unico caso...in generale abbiamo le medesime opinioni, ma in alcuni casi andiamo su binari completamenti differenti. Per esempio per film come King Kong, Wolverine, Venerdi 13 o Twister, la vediamo in maniera completamente opposta, anche se è normale che ci siano delle divergenze, ma in sostanza non abbiamo dei gusti cosi diversi, quindi sicuramente il confronto dei nostri pareri può diventare interessante :)

ti aggiungo agli amici se non ti secca.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu