PRIDE AND GLORY - IL PREZZO DELL'ONORE regia di Gavin O'Connor

billino     5½ / 10  30/11/2008 18:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal cast mi aspettavo sicuramente di meglio. Farrell è sotto tono e Edward Norton sta avendo un'involuzione impressionante. Il tema della polizia corrotta va molto in questo periodo a quanto pare, la storia lascia abbastanza neutri. Niente di che..
pat3  01/12/2008 23:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
involuzione impressionante?! spiegati meglio perchè mi sa che hai usato una parola un po' grossa. comunque ho letto parecchie recensioni, italiane e estere, e sono tutte concordi in una cosa: Edward norton è ritornato ai fasti della 25a ora, la sua performance è stata strepitosa, favolosa, notevole, sublime, eccezionale, (sono solo alcuni degli aggettivi dati dai critici) e che ha elevato di parecchi scalini la valutazione del film. infatti le critiche sono rivolte alla sceneggiatura e alla regia. poi lette recensioni del pubblico sui vari forum di cinema e, anche lì concordi nel elogiare Norton. con questo rispetto la tua opinione solo che dovresti essere più specifico grazie