NESSUNA VERITA' regia di Ridley Scott

Ezio77     6 / 10  21/03/2009 19:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suffieciente. Ma il mio è un voto di stima verso il regista. Il resto è storia banale, vista e stravista, senza alcun colpo di scena e men che meno originalità. Mi aspettavo decisamente di più da questa pellicola. Forse perchè R.Scott è uno dei miei registi preferiti. Però qui svolge il compitino senza voler dare alcuna innovazione al solito tema. La storia d'amore è frettolosa e per di più assai fuori luogo. Di Caprio troppo latin lover e poco agente-spia, sicuramente un passo indietro rispetto alle recenti interpretazioni di The Departed o Blood Diamonds. Meglio R. Crowe, ingrassato e inbolsito ma che rende abbastanza bene, anche se sembra più una caricatura del ruolo che vuole interpretare. Della storia non accenno, non perchè ci sia da tenere nascosto qualcosa, ma perchè basta leggere anche una breve recensione per capire a cosa si va incontro. E nulla più. Nulla. di argomento simile consiglio Rendition.