NESSUNA VERITA' regia di Ridley Scott

Gabriela     4 / 10  26/11/2008 13:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale, scontato e noioso.
Metti insieme due dialoghi pietosi sui luoghi comuni del corano, del capitalismo, della democrazia, della guerra, del suicidio e dell'Islam; prendi una storia surreale e per niente credibile, aggiungi un regista che è andato fuori di testa: ecco nessuna verità.
Imbarazzante il finale e la morale.
Scritto e diretto dai migliori conservatori americani.
ferro84  26/11/2008 16:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due dialoghi pietosi sui luoghi comuni del corano ua la mi sono proprio messo a ridere :D

Facevo NON E' POSSIBILE adesso Di Caprio fa anche il teologo laureato per corrispondenza
Gabriela  27/11/2008 08:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
Il dialogo sarebbe stato carino 20/30 anni fa.. ma oggi no, dai!
La scoperta del'acqua calda!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/11/2008 13:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perchè ma me lo aspettavo.Già la presenza di Di Caprio e Crowe che a me non fanno impazzire mi puzzava, poi a quanto pare è cominciato un inesorabile processo di rin********mento anche per Scott,un pò come Ferrara con Go Go Tales.Che tristezza.
Ciao Gabry!
Gabriela  26/11/2008 13:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si demenza senile, *********smo boh....
Pensa che si salva Russel Crow il che è tutto un programma
Baci tyleruccio
quadruplo  26/11/2008 14:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ogni tanto Ridley fa la cazz.ata..
TIGER FRANK  26/11/2008 16:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiamalo ogni tanto......da mo che dovrebbe anda' in pensione!
7HateHeaven  29/11/2008 16:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che sono d'accordo con te è poco...
ho provato le stesse cose,,,

Gabriela  01/12/2008 08:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, ma la cosa che mi dispiace di più è che costui ha diretto Blade Runner.. che finaccia...
TheSorrow  26/11/2008 18:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke cazz.o c'è da prendere per il **** non capisco...tutti a dire che scott è finito ecc...ma dove ?? questo è un gran film e voi avete mortadella davanti agli occhi...
matteoscarface  27/11/2008 13:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è possibile, io ad esempio se avessi la mortadella davanti agli occhi la mangerei nel giro di due secondi, ti pare che spreco assurdo lasciarla lì? e poi ti macchi tutto. mmmmh mortazza...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2008 13:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io peraltro la mortadella davanti agli occhi la voglio solo coi pistacchi; quella senza, se la mangiasse Johnny Dorelli, maledetto reazionario.
matteoscarface  27/11/2008 18:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una volta un mio amico s'è ritrovato con le fette di prosciutto e c'ha fatto un panino provola e pecorone, fortunato...

Comunque il corpo di Johnny Dorelli come tutti sanno è composto al 70% da mortadella, il restante 29% da sopprezzata e l'1% da cesare cadeo
TheSorrow  27/11/2008 20:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahha
TheSorrow  27/11/2008 20:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque allora facciamo davanti le orecchie o a metà tra l'atlante e l'epistrofeo...lì non stimola alcun senso relativo al cibo va buò??
matteoscarface  27/11/2008 20:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che comodità se da un momento all'altro la mortadella spuntasse dal nulla, sei in ufficio o sul tram che pensi a quanto manca per pranzo e a un certo punto POF!, e hai il tuo bel paninazzo come dal salumiere
patt  28/11/2008 21:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sentivo che era una tranvata, e il cine mi era pure sotto casa, che schivata magistrale.
Gabriela  01/12/2008 08:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava brava per una volta hai scelto la soluzione giusta.
Lei ha vinto un buono sconto di 32 euro nella macelleria di via cavour!