NESSUNA VERITA' regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     6 / 10  24/11/2008 20:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo so, non mi ha lasciato niente, uscita dal cinema mi son chiesto "che cosa mi ha lasciato questo film ?" si ok terrorismo, avere fiducia, le condizioni del medio oriente, sparatorie, il potere delle mass media, l'inganno e appunto nessuna verità.

Ridley sembra di aver rubato un po di talento dal suo fratellino - senza succeso, tutte quelle inquadrature movimenti della macchina da presa, per quanto mi riguardi è poco orignale (eppure c'è qualcuno che parla di oscar), è tutto già visto e anche i salti che fa da un soggetto all'altro tralasciando delle cose ... cmq speriamo che riprenda e che ci porti un po di capolavori

Di Caprio e Crowe sembrano che hanno fatto il film tutto ad un fiato/in un giorno, anche se stimo l'impegno del secchione Leo (imparato la fonetica araba), il gladiatore a parte il fatto che ha ingrassato di 20 kg non convince molto (quasi stesso personaggio come per il "L'Ottima Annata").

In genere il film non sembra male però manca l'intrattenimento, dialoghi banali e poi il finto Andy Garcia, lasciamolo stare ...

Cmq non vi consiglio de andare a vederlo al cinema, sono rimasto piùttosto deluso.

Dò la sufficienza solo per la mia simpatia per Leo, ha un gran talento però ci vuole anche un buon regista insieme a lui, non ci rimane che aspettare.

Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 21:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di fare il bimbominkia, una cosa mi interessa, sei "uscitA"?
inferiore  24/11/2008 21:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una ragazza?????
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 21:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, mio caro sono tua madre, non mi riconosci ?
inferiore  24/11/2008 21:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LUKE SONO TUO PADRE........
Mi dici il titolo di quel ***** di film?????

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 23:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Majestic di Darabont (scusami sono appena entrato)
inferiore  24/11/2008 21:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah perchè scorsese non era un buon regista?
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 21:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forza forza non vi sento !!! vi siete mangiati la lingua ?

anthony  24/11/2008 22:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi intrometto...
ma visto che personalmente interessa anche a me il titolo...

...vorresti dirmelo Clint?...

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 23:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

anthony  25/11/2008 00:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

inferiore  24/11/2008 22:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma com'è che sei benvoluto da tutti? :-)
anthony  24/11/2008 22:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...no, non ti credere!
Sembra, ma non è così!
BlackNight90  24/11/2008 22:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, un consiglio: lasciate perdere clint eastwood, ha già dato prova di essere un inutile provocatore, non vale la pena rispondergli. Buonasera a tutti.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 23:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu che ci fai qui se non ne sai mezza chi è il provocatore ??? ma sai leggere, oppure sei in grado di capire se sai leggere ??? "ha dato prova di essere un inutile provocatore" ma come sei messo ???
inferiore  24/11/2008 22:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si chiamaza il film????
Te lo ricordi??????????''
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  24/11/2008 23:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è The Majestic diretto da Frank Darabont, figliolo, con Jim Carrey nel ruolo principale la frase che dici è di Martin Landau che condonde il suo figlio con il fallito sceneggiatore che perde la memoria durante un incidente con la macchina.
ma cos'è una gara di "chi ne sa di più" ?
inferiore  25/11/2008 14:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio sapere il titolo del film dove ci hai mandato a fan**** e dove mi avevi chiesto come stava mia madre! :-)