DISASTER MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Gabe 182     1 / 10  26/01/2009 21:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente penso questo, quando dei registi ( ok, dico subito che questi non sono registi ma solo delle grandi teste di c...o) arrivano a fare 4 film (facendo un calcolo sono 4) vuol dire che per fare questi film devono incassare degli incassi buoni quando escono, quindi è inutile che continuamo a dirci le solite paranoie sul film fatto da c..o ecc ecc, ma signori e signore sono coloro che vanno a guardarli al cinema e comprarli, ed è questo secondo me il problema principale , poi anche gli americani non riesco a capire che cosa ci trovino di bello nel fare queste s.......e , e questo e certamente da sottolineare, ma però finchè qualcosa fa money e ovvio che si fa qualsiasi cavolata!,quindi quando escono questi film la miglior cosa da fare è lasciarli stare oppure scaricarli in caso che si voglia dare una occhiata, poi ognuno fa quello che vuole, questa e la mia opinione ed ovviamente può essere condivisa o no. Per il film cosa bisogna dire, secondo me niente, le solite 4 scene fatte alla c...o per cercare di far ridere ed invece si piange alla visione.
Speriamo che sia l'ultimo, anche se purtroppo di dubbi ne ho molti.
Crystal_89  20/09/2014 12:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai colto il problema: se ogni anno ne esce uno, con quali soldi lo producono? Troppa gente compra il biglietto del cinema o il dvd