DISASTER MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

pier(pa)     10 / 10  13/11/2008 23:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di cui consiglio caldamente la visione. La demenza è così totale da essere, secondo me, voluta e dunque risulta geniale.
nikebat  23/11/2008 17:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è paragonabile ad uno scaraboccio sul muro (non i murales, ma una scritta qualunque "tizio ama tizia").

Quindi anche allo scarabocchio bisogna dare 10 e premiare con un nobel chi lo ha fatto.
lordsynclair  19/11/2008 20:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh per un certo verso non ti do torto questo è di una geniale banalità ..quindi sempre di una cosa geniale parliamo
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  18/11/2008 23:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto meno l'obiettivo di ricollocare Troppo Belli alla "number one" è stato raggiunto!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/12/2008 13:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti
Gatsu  26/05/2009 20:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che la persona che cercavi di trovare (rispondendo a me in un mio commento ) sia proprio tu...si si non c'è dubbio...