DISASTER MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

maxpayne230     2½ / 10  19/10/2008 13:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella roba...il genere parodia in questi anni è come il titanic...e registi come questi due sono l'iceberg che la faranno affondare!
Moltissime gag riciclate dai loro filmacci precedenti (la gara di hip-hop, l'organo genitale inesistente....)e molti anche gli attori riciclati (Carmen Electra, Tony Cox e Nicole Parker ormai non si staccano più dal aver partecipato ai lavori di questi due pagliacci, rimarrano sempre i tre buffoni dei due buffoni)lasciamo poi perdere parodie allungate per far brodo (su tutte quelle di Amy Whinehouse, High School Musical e Hannah Montana)che fanno piangere per l'angoscia che fanno venire. Poi per questi due deve essere divertentissimo ripetere la stessa gag per 4 volte(la mucca...). Film come questi sono delitti contro l'umanità.....se proprio dovessi salvare qualcosa salverei la canzone tra Juno e il suo fidanzato e forse, ma un forse grande come una casa, la scena dei chipmunks......Alla fine ci troviamo davanti al solito rigurgito cinematografico.

BlackNight90  19/10/2008 13:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa? Cioè questi str.onzi prendono per il cu.lo anche Juno??
Bene, so già che metterò 1 anche senza averlo visto...