DISASTER MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     1½ / 10  16/10/2008 15:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi 2 registi di me.rda sono gli artefici dei quattro film più brutti nella storia...(salvo forse hot movie che con un pò di generosità al 4 ci arriva).
ma che tipo di film è ??? una brutta copia di scary movie...

Usare questa tipologia di comicità non è per nulla facile, e soprattutto non è alla portata di tutti, si tratta di trovate divertenti dove il più delle volte occorre usare una certa immaginzaione ed avere una certa elasticità mentale per potersi fare due risate...(ovviamente non è questo il caso)

Ho visto molti film comico demenziali e devo ammettere senza ombra di dubbio, che sono pochi i titoli da salvare:

IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI - divertente parodia decisamente demenziale, ma raramente banale...promosso con ottimi voti

LA SAGA DI SCARY MOVIE - esemplari il primo ed il terzo capitolo, decisamente meno il secondo ma comunque buono, per quanto riguarda il quarto, niente a che vedere con i precedenti, ma superiore a molte altre parodie

Bruttino anche HOT MOVIE (ma non pessimo) mentre bocciati a pieni voti SHERIEK: HAI IMPEGNI PER VENERDI' TREDICI, (originale come un calcio nelle palle) e i rimantenti 3CIENTO e EPIC MOVIE (visti solo a metà per eccesso di insofferenza)

Bhaa.....aspettando scary movie 5 (se mai ci sarò)
Signor Wolf  18/10/2008 12:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
queste sono cagatine!!!
i primi di Zucker, Mel Brock e Leslie Nilsen sono i migliori demenziali!!!
l'aereo più pazzo del mondo, balle spaziali, dracula morto e contento, una pallottola spuntata, frankestain junior..
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  28/10/2008 23:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non li ho neanche presi in considerazione....
io parlavo di questo nuovo filone degli ultimi anni...(ci ho infilato il silenzio dei prosciutti perche somiglia molto hai vari scary movie...i film di brooks sono si parodie, ma fino ad un certo punto...io le chiamerei più, "riletture comiche"
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  16/10/2008 15:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....AL CINEMA....