VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

Constantine     1 / 10  26/12/2010 22:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film manifesto del nuovo millenio dove l'equazione: cinema=business, per rovesciarla devi essere un genio vivente.
Un prodotto che ha l'unico scopo di farvi fare un giro sulla già stra-nota realtà virtuale delle sale giochi, ricordate quello scatolone blu che una volta entrati gira e si muove? Solo che al prezzo "fantascientifico", quello si, del biglietto 3D. Non c'è assolutamente nient'altro da dire, non c'è trama o personaggi, colonna sonora, tutto è un pretesto per fare quello o quell'altro che salta fuori verso le spettatore seduto in terza fila. Di preoccupante c'è che la cosa abbia un discreto successo e dunque Jules Verne non ha che da rammaricarsi, lì dove si trova, che le persone abbiano perso il bene davvero più prezioso, quello della fantasia. Il magnifico sistema del 3D contribuirà senz'altro a finire di lobotomizzare i fidati clienti dei multisala e dei super centri commerciali. Che solo a nominarli sembrano Villain da fumetto.

Comunque io l'ho visto su Sky e l'unica voglia che avevo alla fine era di rescindere il mio abbonamento. Di rescinderlo in 3D.