VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

giusss     2 / 10  02/03/2009 01:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che voglia essere un film leggero e spensierato ma non da spegnere completamente il cervello!
Trama banalissima e scontata,senza nessun spessore.
Ma come si puo' dare voti sufficienti a un scemenza del genere??

LoSpaccone  13/04/2009 16:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ilCartaio deve aver seri problemi di autostima, forse è all'ultimo stadio di un'impotenza sessuale cronica... tra un pò gli si atrofizza il pipino... forse è per questo che è così livoroso verso chi non la pensa come lui.
Anche io ho dato un voto basso a questo film e mi ha aggredito. Mah, misteri della demenza...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/03/2009 01:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come osi parlare...? tu che non sai neanche l'italiano!!! Vatti a rileggere il tuo stupidissimo spoiler razza di imbecille che non sei altro!!! neanche il verbo essere e avere sa questo cretino e parla pure... ma torna alle elementari va!!!!!!!!!!
giusss  28/05/2009 23:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu pensi di essere superiore a chiunque perchè scopri ogni tanto qualche errore??..pagliaccio!
Continua pure cosi tanto delle tue offese gratuite ne esci male solo tu.Si capisce che hai seri e incurabili problemi alla psiche!
Curati esaurito!!
Hyp3r  15/04/2009 00:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte la "a" senza h ma potrebbe essere stato un errore di battitura, non capisco perchè adirarsi tanto.
Hyp3r  15/04/2009 00:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non sembra che abbia fatto degli errori così eclatanti nel suo spoiler.