VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

puffetto     4½ / 10  18/01/2009 13:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di una noia e di una banalità imbarazzanti. Non riesce a trasmettere neanche lontanamente l'atmosfera dello splendido romanzo originale.
L'attore protagonista può giusto girare film come questo o La Mummia.
Inoltre, non fatevi ingannare dalla teconologia 3D. Il vero film a tre dimensioni io l'ho provato in Germania e non c'entra nulla con questo. Gli occhialini sono di pessima fattura, dopo mezzora lasciano il solco sul naso e fanno venire il mal di testa. E poi danno solo il senso di profondità (e anche male) mentre nel vero 3D si è letteralmente circondati da un mondo vivo e pulsante.
Insomma, mi dà proprio l'idea di un film-espediente per attrarre pubblico curioso. Pensate che il cognato di un mio amico è stato per tutta l'ora e mezza ad esclamare "oooooooo" , "che bellooooo" e a ridere come un pazzo (roba che l'avrei ucciso). Poi sono queste le persone che fatalmente sparano dei votoni ad un film che è povero da ogni punto di vista.
Il mezzo punto in più è per la bionda. :)
dagon  18/01/2009 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh... e tu pensa a quelli a cui è piaciuto addirittura senza 3D, altro che tuo cognato