VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

simonssj     4 / 10  17/01/2009 09:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...non fatevi ingannare dal voto, che sicuramente non rende giustizia a questo "viaggio al centro della terra": i film da 4 sono ben altri, questo arriva a malapena al 2,5. Il saltino lo fa grazie soprattutto alla mirabolante tecnologia 3D, che, attenzione, NON E' QUEL QUALCOSA IN PIU' che il film presenta tra le sue caratteristiche, ma è il vero motore portante della pellicola: in pratica tutto, dalla sceneggiatura, alle gesta dei protagonisti, alle ambientazioni (in computer grafica, suppongo...) è solo una pallida scusa per scatenare la potenza del 3D che devo dire fa la sua figura

Tutto il resto, incredibilmente, è noia. Perchè escludendo mentalmente dal titolo quel 3D (che ho saputo non è stato distribuito in tutte le sale, addirittura alcune regioni ne sono sprovviste) quel che rimane è un film di una prevedibilità sconcertante, con sceneggiatura e recitazione pericolosamente ingenui, e le braccia cascano da sole in alcuni frangenti. L'ironia spalmata nelle scene d'azione finisce per infastidire, più che coinvolgere e amalgamarsi col resto, e i 3 attori principali non sono nulla di che. Insomma, una boiata pazzesca, direbbe Fantozzi usando altri termini che qui verrebbero giustamente cancellati.

Sara84  27/01/2009 12:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simo sei uno *******,, io lo so e adesso lo sai anche tu................ la storia del pesce potevi anche tenerla per teinoltre vorrei farti notare che nello spoiler hai unato più passati remoti di quanti io non riesca a dorne nel corso di un mese.

simonssj  27/01/2009 16:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la storia dei passati remoti, facciamo pure finta che sia d'accordo con te...per quanto riguarda il pesce scusami, non volevo che gli altri utenti risalissero a te, d'altronde come spiegare loro che "84" nel tuo nick non è la data di nascita ma è l'età...ho avuto veramente paura per il tuo cuoricino stanco e devo sempre proteggere la privacy dei miei pazienti!! :)
Sara84  28/01/2009 12:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non hai pazienti, ci terrei a precisare che hai perso la facoltà di averli nel momento in cui ti sei iscritto a fisioterapia, GIUDA.!!!!!!!!!!!!!!
Lascia lavorare noi medici e continua a fare massaggi a poveri vecchietti stanchi.