VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D regia di Eric Brevig

John Carpenter     4 / 10  31/07/2008 17:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello sono il primo a commentare un film!!
L'ho visto in Inghilterra, anche se non è molto bello, anzi, in questo film ci sono moltissime incongruenze e caz.zate!! Adesso non vi sto qui ad elencarle tutte perchè son tantissime, in aggiunta l'attore è veramente scarso (è lo stesso della Mummia), e il 3D è ignobile.. mi aspettavo decisamente meglio.
homer83  16/01/2009 06:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho ancora visto ma che l'attore sia scarso direi proprio di no,è bravissimo in questi generi di film,magari non capivi l'inglese,ma a parte gli scherzi andrò a vedere se hai ragione
homer83  17/01/2009 05:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film non l'ho trovato così brutto,è un film per passare la serata e spegnere il cervello,e l'attore che tu dici scarso,è stato invece nuovamente bravo
Alex89  17/01/2009 02:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti.. Fraser è fantastico,frizzante,ironico..Non adatto ad ogni genere ma per questo tipo di film ci sta a pennello !
dagon  16/01/2009 12:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione il 3D è molto buio e gli oggetti lanciati verso lo spettatore hanno un effetto "sfarfallio". Non mi è parso un salto quantico rispetto a quello dei vecchi tempi.
Freddy Krueger  19/01/2009 15:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece mi aspettavo di peggio! Mi è piaciuto dai... e il bello è che non l'ho neanche visto in 3D! :-(
sarebbe stato ancora meglio...
John Carpenter  23/01/2009 23:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io non l'ho visto con gli occhiali!!
ma perche???
Freddy Krueger  26/01/2009 15:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè solo alcune città sono provviste di questa tecnologia (ma secondo me il 3D nel titolo è stata solo una strategia di marketing coi fiocchi)
John Carpenter  31/01/2009 22:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel mio caso la città si chiamava Weymouth in Inghilterra.infatti ho visto il film d'estate io!!