ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

dariomarra82     7 / 10  09/09/2009 18:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei iniziare questo commento con una frase di un mio amico: "NIente Schifo!".
Nel senso che, con tutta onestà non riesco a capire il perchè di un voto medio così basso, per questa pellicola, che sicuramente non sarà un capolavoro, ma non è neppure un film assolutamente mediocre.
Fotografia ed effetti speciali di altissimo livello, ottima interpretazione di Keanu, per un ruolo che gli sembra assolutamente cucito addosso, narrazione fluida e scorrevole, regia impeccabile...
Magari il nostro cinema riuscisse a produrre film "mediocri" di questo livello. Voto 7-
Invia una mail all'autore del commento camifilm  17/08/2011 00:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente il voto a questo film, da molti. è dato in seguito alla visione del film originale.
L'originale rappresenta molto meglio il senso della storia, tramite la capacità recitativa dei protagonisti e della regia. Ovviamente non possiamo paragonare gli effetti speciali, che infatti ho positivamente valutato nel mio commento.
Se non lo hai visto... prova a recuperare l'originale. Mi sembra sia anche su Youtube. Io ho il dvd... per collezione, perchè merita.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  18/09/2009 00:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo spiego io perchè: ciò che dovrebbe essere l'epica e inimitabile battaglia finale viene risolta in un contesto di 5 minuti nel film. Se ti pare poco..