ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

zoidberg     7 / 10  08/01/2009 02:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto questo film perchè scorrevole, interessante e molto godibile.
Ma soprattutto perchè non comprendo assolutamente chi parla di boiata o di polpettone tale da addormentarsi in sala.. o chi cita l'originale inorridendo come una bigotta in un postribolo.
Fermo restando la "sacralità" del film del '51 da cui trae spunto, mi sembra un prodotto ben confezionato, con una trama curata e interpretazioni credibili.
Votate ciò che vedete e non autocelebratevi.
Titus  08/01/2009 13:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io per esempio non ho detto che è una boiata, quindi non è che mi tocchi quello che hai detto: rispondo perchè mi da fastidio un certo modo di fare.

Il fatto che tu non comprenda altri giudizi è normale. La gente ha opinioni differenti, sennò non esisterebbe questo sito. Tu puoi esprimere liberamente le tue opinioni come lo fanno altri.

Ma se tu non comprendi è un problema tuo che non ti autorizza a dire infantilmente che gli altri sbagliano o dare dei ciechi e presuntuosi (IO ho ragione...nghèè e voi siete tutti stupidi e cattivi) . Potrebbe essere che sei tu a vedere male e altri che vedano meglio... Se proprio vuoi contrastare le opinioni altrui, puoi argomentare non dire siete tutti scemi perchè non la vedete come me, non ti pare ?

Ciao.

pioss  08/01/2009 14:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zoidberg non è stato di certo offensivo, non capisco questo mettergli in bocca cose non dette enfatizzando un pensiero articolato in tre righe.
Pare invece sia riuscito nell'ipnotico ed inconsapevole intento di far breccia nel cuore dei paladini del giusto pensiero perchè la tua reply è testimonianza di un accertata permalosità.
zoidberg  08/01/2009 16:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti mi riferivo proprio a loro.. "i paladini del giusto pensiero" !
uno ha già abboccato all'amo, chissà se ne pesco qualcun altro.. ahah!
ciao
zoidberg  08/01/2009 15:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.
onestamente credo che sia molto più fastidioso il tuo modo di fare.
E cioè quello di estrapolare dalle frasi altrui concetti e idee del tutto inesatti e arbitrari.
E, visto che tutto ciò che mi contesti è solo un parto della tua mente, non mi pare neanche il caso di controbatterti.
ps. l'unica cosa giusta che hai detto è sulla libertà di opinione.
Cerca di accettare la mia.
paride_86  08/01/2009 20:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In riferimento alla tua risposta nel mio commento: non credo che le mie critiche siano pretestuose, anzi, sono del tutto giustificate perché