ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

Lord_Trashone     5 / 10  27/12/2008 19:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film evanescente, che promette molto all'ignaro spettatore ma che poi concede davvero poco.
Attori davvero sottotono accompagnati da una regia asciutta ma debole, che non dona niente di eccezionale allo spettatore, sa tutto di prevedibile e già visto.
L'espressivissimo Reeves (qui sostituito dalla sua statua di cera) interpreta un alieno che non suscita niente, ne simpatia, ne antipatia, ne voglia di ucciderlo, ma solo completa indifferenza.
Tutto il film dopo la sua visione non lascia niente.
I primi 30 minuti non sono nemmeno male ma dopo ciò il film scade molto e sembra arrancare scena dopo scena.
Il figlio di Will Smith è un vero piccolo str..., non so se lui è proprio cosi o è stato bravo nell'interpretarlo, ma visto che è un piccolo viziato figlio di papà propengo per la prima ipotesi.
Alcuni spunti sono carini, in alcuni momenti divertente da vedere ma è un film davvero da cassetta, niente più.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/12/2008 13:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quindi il piccoletto è il figlio di Will?? Mi sembrava di averlo già visto da qualche altra parte, ma i pischelletti di colore si assomigliasno 1 pò tutti.