ULTIMATUM ALLA TERRA regia di Scott Derrickson

lordsynclair     4½ / 10  14/12/2008 21:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena finito di vederlo in streaming su megavideo.com stranamente lo davano certo non in qualità eccelsa comunque visibile e legale da precisare.
Che dire del film..insignificante si salva come al solito solo qualche scena fantasmagorica ma non basta per controbilanciare tutto il resto..piatto e dico io anche con poca fantasia no no bocciato alla grandissima!
lordsynclair  14/12/2008 21:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè legale..almeno penso e spero che sia così dato che il sito l ho scoperto stasera se qualcuno ne sà qualcosa di più mi faccia sapere
luca2012  14/12/2008 22:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il sito in sè è legale. Se poi uno ci carica un film o altro coperto da copyright va contro la legge, come del resto accade anche su youtube. Guardare questo materiale non è illegale.
Certo che guardarsi un film in streaming quando lo si può vedere al cinema non ha molto senso per me ;)
lordsynclair  15/12/2008 20:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo hai ragione ed è per questo che sarà la prima e l ultima volta posso confermare che visionare un film in quella qualità è stata un esperienza terrificante,comunque confermo da quello che ho visto film totalmente piatto