SAW V regia di David Hackl

julian     4 / 10  05/09/2009 03:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai continuo a vederlo per inerzia.
E' diventato quasi un rito: io e Tony, che ricorda straordinariamente tutti i particolari della trama di cui io ho perso il filo da tempo, a casa sua a farci quattro risate con la voce di Tobin Bell e la sua perenne presenza.
Saw V cmq è meno esagerato e fastidioso del IV, con meno marchingegni mortali e più tentativi di far luce sulla storia, non senza l'aggiunta di ulteriori enigmi, ed implicazioni sempre più vaste che presto coinvolgeranno anche il KGB.
La parte più carina è quella dei cinque deficienti che si devono salvare e si mettono a fare i capponi senza seguire il solito prezioso consiglio dell'Enigmista.
Ridicola la tracheotomia arrangiata all'istante.
Tony Ciccione90  06/09/2009 12:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma scherzi! Il detective Strahm è un maestro delle tracheotomie..:)e non solo! Ricorda la velocità con cui ha trovato l'intruso tra le migliaia di foto sulla parete nel quarto episodio. Ora tocca al sesto. Da vedere quando torneremo dalle nostre sedi universitarie..