SAW V regia di David Hackl

Jarni     1 / 10  31/03/2009 16:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, lo sapevo, hanno fatto il quinto.
E sono in progetto il sesto, il settimo e l'ottavo(!).
A 'sto punto fatene un telefilm...

La solita solfa: qualcuno ha fatto dei peccatucci e l'unico modo per redimerlo è torturarlo. Se muore amen, giustizia è fatta(solito discorso sulla pena di morte in america), se invece campa, possibilmente con qualche pezzo in meno, allora è la redenzione totale, una nuova persona civile, perbene e timorata di dio.

Ma per favore...

Bleah, roba da quattordicenni segaioli...
LEMING  01/04/2009 08:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che anch'io ho dato l'insufficienza a questo film, ma siccome odio le persone meleducate ed arroganti come te, ti dico che segaiolo quattordicenne sarai tu.....e impara un po di educazione!!!!Cribbio
Lemming
Jarni  10/08/2009 08:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho dato del segaiolo a nessuno, a differenza di te.

Dire che il film è roba da segaioli è dare un contesto grottesco alla pochezza dell'opera e a chi è solito fruire di certi prodotti.

Il quattrodicenne segaiolo è quel tipo di persona che concepisce il cinema non come un'opera d'arte ma come una sala buia dove si vede qualche scena forte e dove chi fa il commento più idiota ha l'approvazione dei compagni, con le bocche piene di popcorn e bicchieri mezzi vuoti di cocacola perché il resto l'hanno versato per terra.
Sono segaioli perché questo atteggiamento culturale preclude la crescita morale necessaria al corteggiamento dei quattrodicenni dell'altro sesso, ampiamente più maturi, e quindi della agognata trombata.
Di solito al cinema segue il puttan tour in motorino(per questo sono quattordicenni, serve il patentino), poi è la volta dell'ubriacatura sportiva, infine dello smanettamento genitale senza eiaculazione sotto le lenzuola del loro caldo lettino.

Il quattrodicenne segaiolo non è colui che va a vedere questo film: è quello che lo vede ed è poi convinto di aver visto un bel film.

Sfido chiunque a sostenere che chi apprezza questo film non appartiene alla categoria descritta.
nevermind  07/06/2010 00:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che hai dato un'ottima definizione del quattordicenne segaiolo...Ti quoto, però devo dirti che il quattordicenne segaiolo non si fa le seghe sotto le coperte ma su youporn et simili...
Jarni  10/08/2009 08:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra cosa, io non sono arrogante: sono inflessibile, che è tutta un'altra cosa.
dott.decibel  15/07/2009 02:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SO DACCORD. ULTIMATUM ALLA TERRA NS E PO VEDE! E N ALTRA BOIATA APOCALITTICA COME ANCHE QUESTI SAW. AL MASSIMO SI POTEVANO FERMARE AL SECONDO POI TUTTO IL RESTO..... BOIATE! PER GENTE MENTECATTA
Egobrain  09/07/2009 00:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa una cosa,ma se il film piace è fa constantemente successo,dire che è l'ennesimo non ti aiuta nella valutazione,esprimi giudizi più sinuosi *****
Egobrain  09/07/2009 00:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa un'altra cosa,eclissa il resto dei Saw,prendi questo e danne un giudizio reale,penso che non uscirebbe fuori 1 un'altra volta anche perchè se hai dato 7 a ultimatum alla terra,io ti potrei dire "eh,ma è l'ennesimo film catastrofico apocalittico,roba da segaioli quattordicenni,nghee".