SAW V regia di David Hackl

menicao78     9½ / 10  13/12/2008 14:04:15 » Rispondi
film davvero che ti lascia piantonato dall'inizio alla fine...a ME personalmente è piaciuto molto..poi è inutile dire il primo non si batte..qst lo è in quasi tutti i film al 99% quindi è normale che gia conoscendo l'assassino e i suoi giochi psicopatici..è calata leggermente l' effetto sorpresa..cmq non sto nemmenoa commentare i voti bassi...anche perchè ognuno ha i suoi gusti e chiaramente una persona che ama i drammatici e i romantici..se lo vede per sbaglio..claro..che non lo conquisterà...però le trappole e i tipi di morte..sono assurde che ti lasciano a bocca aperta..ecco l'unica nota negativa ...ma allo stesso tempo positiva è che non c'è una fine...e via..si riparte con saw 6...ah p.s ho letto dei commenti su saw 9.5 e le ali della libertà 9.5 ...e concordo con i voti..anche se uno è un film demenziale(saw ) che cmq mi ha intrattenuto a dovere..sicuramente non ho dormito come in tanti altri film..l'altro le ali dell...film stupendo con tutt'altro significato..ma specifico..tutti e 2 sono da 9.5 nel LORO genere...non posso mettere a paragone 2 film completamente diversi!!!