SAW V regia di David Hackl

gingerbread_man     5 / 10  11/12/2008 22:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto l'errore di andare al cine a vedere questo saw V, mi sembra un prodotto adatto al mercato del home video, anzi, intreccio, regia e ulteriori sviluppi lo rendono simile alla puntata di un telefilm.
Almeno nel quattro c'era qualche sequenza ben riuscita e studiata (quella della cripta alla luce del giorno per esempio) qui il tutto si complica fino all'inverosimile e le trappole sono veramente deludenti

Alex89  12/12/2008 14:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece ci sta tutto che Saw abbia sempre avuto un aiutante visto che SI evde chiaramente che è anziano,debole e anche malato infatti muore nel precedente capitolo!!
E poi guarda che mai come i precedente questo film è chiarissimo,quasi scontato in alcune scene,a differenza del 4,un filmetto solo di trappole,nel 5 ci sono strumenti particolari e ben congegnati,un filo logico che porta all'inedito finale..
Quindi forse 6stato troppo affrettato nel giudicare questo film..
gingerbread_man  12/12/2008 21:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puole essere.
zoscolo  11/12/2008 23:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora guardati film come wall-e...
gingerbread_man  12/12/2008 21:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wall e è un capolavoro