HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

chompy     2 / 10  01/11/2014 13:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a differenza di chi vuole rispettare il regista e malgrado ci sia il rischio di beccarmi un sacco di insulti voglio dare il voto al film e basta.
Prima di darlo però vi dico cosa ho provato mentre lo vedevo su rai movie due giorni fa.
Inizialmente ero incuriosito. Mi sono detto: be un film horror considerato dalla critica un ottimo film, un capostipite. Sarà roba tosta. a me piacciono molto i film di un tempo. Mi piace shining, mi sono visto un tranquillo weekend di terrore, helraiser, e tanti altri e allora pensavo di vedere un film di quel genere.
Niente di più sbagliato.
Sostanzialmente non succede nulla. Ogni tanto compare un tizio con una maschera, pugnala un paio di persone, le porta in un casa, il tutto inframezzato da dialoghi stupidissimi, insulsi. Poi alla fine sto tizio viene colpito, gli sparano, ma è sempre vivo. Dopo un'ora di questa noia mostruosa il film termina.
Non vado nel dettaglio perché mi sono quasi addormentato e ad un certo punto non ho più seguito bene lo svolgimento di tutta sta roba.
condivido quanto già scritto da alcuni.
tensione zero, horror zero, recitazione zero.
non posso dare zero come voto per cui...
Vlad Utosh  02/11/2014 13:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla da dire sul commento soggettivo, può non piacere.
Forse il voto è troppo punitivo; a mio parere 1,2 o lo zero a cui accennavi, mettono Halloween(che volente o nolente da vita a un personaggio memorabile del filone horror, che andrebbe rispettato) alla stessa stregua di film come troppo belli o a spazzatura stile asylum.
Il bello di Michael Myers è che incarna il puro male; può essere rinchiuso, nascosto, messo da parte o dimenticato... ma di fatto, non muore mai.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/11/2014 21:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, capisco che dopo tanti "film di un tempo" puoi pure fare casino ma i we sono O un tranquillo weekend di paura O un violento weekend di terrore. Poi l'altro semmai è Hellraiser.
hghgg  01/11/2014 13:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vi rendete nemmeno conto del cùlo che avete ad essere su un sito in cui Jelly e altri sono i gestori. Ci fossi stato io, saresti stato bannato all'istante da ogni sito-forum-chat sul cinema sulla Terra, su Marte e pure su Venere. Vita natural durante, si intende.
Charlie Firpo  01/11/2014 14:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Utente megalomane hghghghghhgh o analoga combinazione di tasti premuti a caso, sarebbe ora che scendessi da quel caxxo di piedistallo immaginario che ti sei costruito, perchè vedi... tu non sei il messia che dispensa la verità assoluta, utenti come Chompy che non conosco e che hanno un parere diverso dal tuo "grande maestro yoda" e lo esprimono argomentandolo hanno i tuoi stessi diritti e non si possono discriminare, e se non capisci questo o non ti va bene allora dovresti essere proprio tu a levarti dai piedi, altro che suggerire di bannare la gente.Ora mi raccomando vai a scodinzolare la coda dai moderatori per arruffianarteli per bene... dall' alto della tua arroganza chiedili pure di bannare pure me che ho osato criticarti.

P.S

Per chi se lo chiedesse Halloween per me è un bel film ma non per questo disprezzo il parere degli altri.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  08/10/2015 12:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....per cui non capisci una sega...