HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

horror83     6 / 10  31/07/2013 20:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh lo so che sto sparando sulla croce rossa e che mi arriveranno commenti non proprio carini ma a me questo film non è piaciuto! certo riconosco l'idea del regista ma non fa paura, è noioso e lento! preferisco il remake! do la sufficienza per l'idea del regista senò per me era quattro
horror83  09/03/2014 09:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto e per me è un quattro, non mi interessa l'idea del regista, ritiro il sei e per me è ufficialmente un quattro!!!!!! questo film non mi è piaciuto per nulla. noioso e senza tensione! il remake è superiore di tantissimo!
Voto: 4
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/09/2013 21:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa grottesca è che ti firmi pure horror.... e non sei neanche così giovane, se 83 è la data di nascita.....
horror83  30/09/2013 22:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Jason XI, bè io amo gli horror ma quelli moderni più che altro. infatti adoro i remake mentre gli originali non mi piacciono (anche se riconosco ai registi l'idea di aver inventato dei personaggi famosissimi). cmq è questione di gusti. per esempio di Halloween adoro il remake. sì l'83 è il mio anno di nascita. ho 30 anni e sono una donna!
hghgg  31/07/2013 21:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" certo riconosco l'idea del regista ma non fa paura, è noioso e lento!" Si si noioso e lento certo, poi si comincerà a parlare anche di regia, fotografia, ambientazione, idee, sceneggiatura ecc. Prima o poi, se vi va, perché nel cinema un po' son cose che contano.

Poi, senza cattiveria, così tanto per rompere un po' che poi de gustibus ecc.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  31/07/2013 20:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto ormai...... comunque il commento mi ha davvero sorpreso, non avrei mai pensato che avresti preferito l'originale al posto del remake.... davvero inaspettato.... ( BAZINGA!!!) Cit. Sheldon Cooper ( nel caso non sapessi che significa non è un offesa tranquilla, chi guarda la serie tv the big bang theory capirà).

PS: Mi raccomando...devi ancora dare 6 a la cosa e carrie ovviamente per l'idea, sennò sarebbe un quattro :) ahahaha

horror83  31/07/2013 20:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei felice che ho messo 9 a Shining? quello lo reputo un bellissimo film e non voglio che facciano il remake perchè non riuscirebbero ad eguagliarlo! sei felice? Lo messo non per far felice nessuno ma perchè lo penso veramente ;-) e anche la Cosa originale non è male! Carrie invece non l'ho visto!
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  31/07/2013 21:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe ... se mettevi 6 a shining dicendo che premi solo l'idea alla base, ma che sarebbe meglio un remake... sarebbe stato folle... perché quel film è perfetto!!!
Almeno una cosa sensata l'hai fatta...ahaha