HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

robertom.     6½ / 10  17/09/2008 15:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film discreto. non ho niente di grosso contro di lui. tutto sommato un bel film. poteva essere un pò più dettaglia,ecco tutto.... i sequel fanno ******, l'unico che vi raccomando. sulla regia di carpenters ho qualcosa da dire... mi aspettavo un pò di più .l'ho visto quando avevo .......... cioè ........ anni fà.
p.s. non posso dire quando sennò tutti capireste chi sono!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/09/2008 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sulla regia cos'hai dadire?

ah, ma guarda che non me ne sta fregando un ca.zzo eh
statididiso  26/09/2008 23:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MASTICA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max78  17/09/2008 15:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non vuoi farci capire chi sei, perché ci fai capire che non vuoi farci capire chi sei? Bah...
Invia una mail all'autore del commento Granf  17/09/2008 16:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti ne stanno???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????