HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Norman Bates     8 / 10  07/11/2006 15:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Halloween è un film fatto da due giovani (Jonh Carpenter e Debra Hill) che vogliono parlre di una Baby-sitter attaccata dall'uomo nero ossia Michael Myers. la maggior parte degli attori erano al loro debutto tranne che Donald Pleasence (dott.Loomis). è un Cult del cinea horror e tutti quelli che si considerano amanti del genere non possono non averlo visto
Terry Malloy  07/11/2006 16:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey!hey!hey!il buon vecchio Alby si fa sentire...mi hai riconosciuto? vedo che hai commentato un pò di film horror bravo!ragazzi del forum tremate perchè Norman Bates è arrivato!
Norman Bates  08/11/2006 16:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bravo Ciga mi hai riconosciuto! aspettati altri commenti su film horror, ma non solo
John Carpenter  07/11/2006 22:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei il Norman Bates di Horror Magazine?
Norman Bates  08/11/2006 16:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non sono quello