APOCALYPSE NOW REDUX regia di Francis Ford Coppola

camifilm     7 / 10  14/08/2009 01:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come per la versione del 1979
Si fa vedere e appassiona, questo sicuramente.
Però da parte mia i lvoto si abbassa perchè troppo lungo.ù, nel senso che non servono parti così lunghe in un film.
Le ambientazioni sono stupende e ben curate.
Consigliato si
VincentVega1  14/08/2009 09:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assurdo... come fai a criticare un film del genere che è praticamente perfetto??

che vuol dire non servono parti così lunghe in un film?

no credo che meno di 9 a questo film non lo si possa dare.
camifilm  14/08/2009 10:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo critico... lo apprezzo.
Forse hai ragione, il voto è basso. Però il commento è piuttosto positivo. Direi che il film può essere messo tra i film da collezionare, questo è sicuro! come ho fatto io, e lo consiglio agli amanti del cinema.

Il voto basso sta nel fatto che penso possa annoiare qualche spettatore (non me), quindi non me la sento di dare un 10 come a dire che piacerà a tutti e a tutte.

VincentVega1  14/08/2009 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il voto è personale o no??

apocalypse now tocca talmente tanti argomenti in maniera così squisita che non può che essere un capolavoro per un appassionato di cinema.
camifilm  14/08/2009 23:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, se sapessi come si fa... cambierei con giudizio in un 8...
in realtà mi son quasi pentito del 7... forse desideravo di più dalla parte di Marlon... boh.