APOCALYPSE NOW REDUX regia di Francis Ford Coppola

topsecret     5½ / 10  08/10/2008 16:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse l'ho visto in una serata storta o forse dovrei darmi all'ippica,ma sinceramente questo film mi ha annoiato tremendamente. E' un film di guerra ma ci sono pochissime scene che ce lo ricordano. Dialoghi lunghi e francamente inutili. Dopo la prima ora di noia assoluta,mi sono detto che forse più avanti il film comincerà ad interessare. Dopo la seconda ora ero con la testa ciondolante per l'attacco di catalessi che mi stava cogliendo. Arriva la fine del film e finalmente vedo una scena interessante. In conclusione,le due o tre scene degne di interesse,non mi ripagano di un calvario durato più di tre ore, ma forse come ho detto prima, sarà stata colpa mia se non ho apprezzato il film,perciò.....vado a preparare la sella.
topsecret  08/10/2008 17:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Se Il Padrino me lo ordina,eseguirò. ;-)
inferiore  04/01/2009 11:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei commenti più belli che abbia mai visto! Sei un grande, ''vado a preparare la sella'' ahahaha.
topsecret  04/01/2009 15:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 15:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah! concordo cn inferiore!!!

topsecret  04/01/2009 15:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
corvo4791  05/01/2009 18:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.

Anche io ho visto la versione tagliata e l'ho adorata ma non sono riuscito a finire la versione REDUX. La parte della piantagione francese è uno stillicidio.
topsecret  08/01/2009 00:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, con il latte che grondava dalle mie ginocchia avrei potuto aprire un caseificio. Ciao.
BlackNight90  08/10/2008 17:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'ippica! All'ippica!

A parte gli scherzi, ti consiglio veramente di guardare la versione originale di Apocalipse che è un capolavoro, nella redux è stata aggiunta un'ora inutile di scene monotone, infatti anche a me è piaciuta di meno.
topsecret  08/10/2008 17:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmm... forse lo farò,ma deva far passare un po' di tempo perchè la delusione è ancora fresca.
BlackNight90  08/10/2008 17:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non forse, DEVI farlo!!!!