THE COLLINGSWOOD STORY regia di Michael Costanza

bulldog     7 / 10  23/03/2010 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: visto in lingua originale e senza sottotitoli.
Il voto è condizionato dall' aver capito 1/4 dei dialoghi -_-

Il film è girato con quattro soldi ed ha un atmosfera lugubre che lo pervade per tutta la durata nonostante non succeda praticamente mai nulla.

Finale criptico e spaventoso.
Zero00  24/03/2010 13:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo dovrò vedere nelle tue stesse condizioni. Però almeno voglio trovare i sub in inglese, se no non ci capirei veramente una cippa.
Se poi tu lo consigli anche senza lingua italiana... :D
bulldog  24/03/2010 14:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I sub in inglese non li ho trovati da nessuna parte.
La trama non è difficile da capire, ma l'inglese parlato è troppo veloce da captare per me, si mangian le parole -_-

Cmq Zero, a me Paranormal ha fatto moltooo più effettto di questo.
Avrebbe potuto durare benissimo 40min.

Zero00  29/03/2010 10:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò, molto spesso il doversi concentrare per dare un senso a quello che dicono (ma il film è americano? perchè se lo è cqapirli, per me, diventa quasi impossibile) porta ad un certo tipo di concentrazione che limita la possibilità di appassionarsi.

Comunque anche tu dici che il finale è la parte migliore del film, ora sono curioso...
bulldog  29/03/2010 11:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia americano però bo...il budget credo sia ancora più basso di Paranormal ma la tensione qui (almeno per me) è quasi assente.
E' giocato molto su flashback subliminali.
Zero00  04/04/2010 23:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, l'ho visto e ti do ragione. Devo dire che gli ultimi 15 minuti (dalla "gita" in auto fino al finale) mi hanno abbastanza colpito, mentre per il resto del film, tranne qualche scenetta, non mi ha lasciato molto.

Adesso però devo dirlo: da un certo momento in poi non ho praticamente capito più nulla

tu hai capito qualcosa di più?
bulldog  04/04/2010 23:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah chiedi a Goat :-)
Zero00  06/04/2010 14:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, non c'hai capito una mazza pure tu :D