THE COLLINGSWOOD STORY regia di Michael Costanza

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  08/08/2008 13:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10, crepi l'avarizia. con quello che aveva a disposizione (NIENTE) questo mike costanza ha realizzato una delle esperienze più terrorizzanti e originali che abbia mai visto.
il film è in pratica strutturato solo attraverso la ricostruzione fittizia di conversazioni via web cam, fra rebecca, il suo ex john, una medium e un altro amico. l'antefatto di mistero su cui il film si sviluppa è intrigante e spaventoso, e il regista inserisce immagini subliminali e suoni lugubri che mozzano il fiato in gola per il livello di suspense che sono in grado di elicitare.
4 attori in tutto, 4 stanzette come location interne, e questo basta per creare un terrore strisciante fra i più robusti che io ricordi.
finale da paura, ma bisogna rifletterci un secondo per comprenderlo appieno.
Zero00  24/03/2010 13:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho tante aspettative per sto film, a causa tua :P
Ellis77  26/08/2008 11:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti odio!!

Invia una mail all'autore del commento goat  26/08/2008 12:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piiiiiiiiiiiiiiii :*((

Ellis77  26/08/2008 15:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-(

Max78  08/08/2008 13:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che si trova in rete?
Invia una mail all'autore del commento goat  08/08/2008 13:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con un pochino di fatica ma si trova ;)