THE TEN - I DIECI COMANDAMENTI COME NON LI AVETE MAI VISTI regia di David Wain

topsecret     3 / 10  09/05/2015 14:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se in COMIC MOVIE il ricco cast di volti noti assicurava, a mio parere, una discreta riuscita del film giocando sull'autoironia e sulla versatilità, non si può dire altrettanto di questo prodotto insulso che parte di satira per poi finire in lordura.
Ed è abbastanza penoso, per quanto mi riguarda, assistere allo sfacelo di donne e attrici che mi sono sempre piaciute come la Ryder e la Janssen che gigioneggiano e si invischiano nella melma di un prodotto becero che non fa ridere, non intrattiene e di certo non entusiasma i fans.
Inguardabile.
hghgg  09/05/2015 15:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda la Ryder bisogna dire che "per cominciare a risalire bisogna prima toccare il fondo", ecco, appunto...
topsecret  09/05/2015 16:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che il mio è più un discorso fisico ma non faccio fatica a riconoscerle dell'altro talento. In fondo qualche buon film lo ha fatto...questo film possiamo definirlo una marchetta!?
hghgg  09/05/2015 17:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul talento della Ryder credo ci sia poco da ridire, non solo ha fatto molti buoni film (e anche almeno un vero e proprio capolavoro come "L'età dell'innocenza") ma anche buonissime interpretazioni certo ovviamente non sempre e dal 2002 in poi decisamente meno. Questo film non è una marchetta, è semplicemente inguardabile.