IL CANE INFERNALE regia di Curtis Harrington

BlueBlaster     5 / 10  03/02/2014 17:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei bocciato sonoramente questo film ma dopo aver visto certe porcherie mi tocca dire che questo non sia malaccio...
La storia di un cane in cui vive un demonio di per se non è affatto malvagia, peccato che non succeda poi molto!
Valore aggiunto del film è che il protagonista è Richard Crenna....qua e la qualche scena interessante come quando guarda il riflesso della figlia allo specchio.
Atmosfere buone e regia decente, la colonna sonora non mi ha entusiasmato e di scene horror riuscite non ce ne sono poi molte...il finale l'ho trovato esagerato e con effetti speciali di bassa lega che scemano la serietà del resto della pellicola.
Questa media è esagerata, poteva andar bene all'epoca vista anche la moda demoniaca ma visto ora prevale la noia e l'amaro in bocca per un'occasione sprecata!
ferzbox  03/02/2014 17:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stai facendo una scorpacciata eh?!.....vuoi cercare di vedere tutti i film horror possibili ed immaginabili...
...eh bravo BlueBlaster ;-)
BlueBlaster  03/02/2014 18:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto....tutti li voglio vedere!!!
Carpenter deve venire da me a chiedere consiglio :)