STAR CRASH - SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE regia di Luigi Cozzi

DarkRareMirko     6 / 10  25/01/2012 23:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cast variegato (Plummer - che ad ogni modo lavorò in Italia anche per Caminito riguardo Nosferatu a Venezia -, Spinell, una sexyssima Munro, la Cassini, Hasseloff, una non accreditata Dirce Funari, Marina Frajese de La bestia nello spazio), musiche del 5 volte premio Oscar John Barry (quello di Balla coi lupi), un seguito apocrifo erotico, effetti passabili, ma almeno qualche soldo in più speso non avrebbe guastato.

Per 1 oretta regge, poi, tra pochezza di script, trashume (...i poteri "supernaturali"...O__O), ripetitività e co. la noia prende il sopravvento.

Comunque valido; l'ispiratore Star wars, è vero, aveva molti più soldi ma anche maggiore professionalità.

Da morire dal ridere un commento che ho trovato per la rete: "Da vedere accompagnato con una bottiglia di grappa alla ruta..."

Ad ogni modo il film riscosse molto successo, anche oltreoceano, Cozzi se lo merita, visto che, in definitiva, era un capace regista.