ELVIS, IL RE DEL ROCK regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     7½ / 10  21/03/2009 12:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quello che posso aver capito in un film in lingua originale nella versione originale di 164 min, e mica con i sottotitoli (ma per fortuna almeno la metà sono esibizioni), "Elvis, il Re del Rock" è un film fuori dal coro per il Maestro John Carpenter, più vicino a "Pericolo in Agguato" nello stile e nella fotografia, fatto dovuto ovviamente per il formato televisivo. Plot non indifferente e davvero eccezionale Kurt Russel che deve essersi impegnato parecchio per entrare nel personaggio. Oh, si muove come Elvis Presley.
Granf  21/03/2009 12:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi wega, ti sei visto anche questo. Anche io l'ho trovato in originale e non vedo l'ora di guardarlo. In italiano praticamente non esiste credo.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/03/2009 13:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** c' ha messo stranamente mezza giornata a tirarlo giù. Un missile. Ma nemmeno sottotitolato? Perché credo di essermi sbagliato e aver scaricato proprio il file originale, "Elvis the movie". Non c' avevo fatto caso. Adesso mi manca "Starman", "L' uomo invisibile", "Il Villaggio dei Dannati"..da quale parto?
Granf  21/03/2009 13:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sono tutti minori, io "L'uomo invisibile" non l'ho visto perchè non lo trovo. Vai con "Il Villaggio dei Dannati", è un film guardabile ma nulla più.