caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ELVIS, IL RE DEL ROCK regia di John Carpenter

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento wega     7½ / 10  21/03/2009 12:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quello che posso aver capito in un film in lingua originale nella versione originale di 164 min, e mica con i sottotitoli (ma per fortuna almeno la metà sono esibizioni), "Elvis, il Re del Rock" è un film fuori dal coro per il Maestro John Carpenter, più vicino a "Pericolo in Agguato" nello stile e nella fotografia, fatto dovuto ovviamente per il formato televisivo. Plot non indifferente e davvero eccezionale Kurt Russel che deve essersi impegnato parecchio per entrare nel personaggio. Oh, si muove come Elvis Presley.
Granf  21/03/2009 12:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi wega, ti sei visto anche questo. Anche io l'ho trovato in originale e non vedo l'ora di guardarlo. In italiano praticamente non esiste credo.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/03/2009 13:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** c' ha messo stranamente mezza giornata a tirarlo giù. Un missile. Ma nemmeno sottotitolato? Perché credo di essermi sbagliato e aver scaricato proprio il file originale, "Elvis the movie". Non c' avevo fatto caso. Adesso mi manca "Starman", "L' uomo invisibile", "Il Villaggio dei Dannati"..da quale parto?
Granf  21/03/2009 13:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sono tutti minori, io "L'uomo invisibile" non l'ho visto perchè non lo trovo. Vai con "Il Villaggio dei Dannati", è un film guardabile ma nulla più.