TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

pernice89     5 / 10  24/03/2015 21:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, è molto, molto lontano dall'essere un capolavoro. Però non è proprio del tutto da buttare. La Stewart, nonostante mi stia profondamente antipatica e faccia delle espressioni piuttosto poco credibili, almeno fisicamente sembra ben rappresentare Bella Swan. Beh poi Edward è molto lontano dalla bellezza decantata dal libro (ebbene sì, ho letto i libri, anche se non lo farò mai più). E soprattutto, scene completamente ridicole:

pernice89  25/03/2015 13:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì effettivamente qui il genere vampiresco è stato totalmente sconvolto (in negativo)... E ho sentito parlare di quel film anche se non l'ho ancora visto, in effetti sembra bello.
hghgg  24/03/2015 22:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto fa pena il primo libro di 'sti cosi ? Letto solo quello, visto solo questo, io non salvo nulla, sono estremista lo ammetto :)
hghgg  24/03/2015 22:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però nello stesso anno è uscito "Lasciami entrare" film bellissimo tratto da un libro (anche lui uscito lo stesso anno di quello della Meyer) bellissimo. Dalla terra dell'Ikea hanno ricostruito il genere che Joss Wedhon, la Mayer e chiunque sia il regista di 'sto coso avevano quasi totalmente distrutto.