TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Risa     2½ / 10  10/04/2012 17:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bestialità. La peggior storia d'amore che io abbia mai affrontato sul grande schermo. Ecco come con facilità, due tra i personaggi più malvagi e brutali (vampiro e lupo mannaro) della storia del fantasy, vengono di colpo infinocchiati selvaggiamente con un dolciastro condimento di miele e brillantini. Non solo, anche la protagonista, che inizialmente la Meyer ci presentava come la 'sfigata' di turno, diventa a breve l'oggetto del desiderio di tutti, umani e non, per motivi che mi saranno sempre ignoti. Ma dio, è possibile mai che il gusto universale sia diventato così pietoso?
Per non parlare della recitazione. Pessima. L'attrice Kristen Stewart riesce, con la sua unica e sola espressione, a suscitare odio, rabbia, ira, frustrazione e quant'altro nel cuore del pubblico.
Twilight, con tutti i suoi successivi filmetti lassativi, rappresenta la Banalità trascritta su pellicola.
Davvero nauseante.
gemellino86  10/04/2012 17:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti si potevano fermare al primo invece di fare i seguiti solo per attirare ragazzine.