TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Darksyders77     10 / 10  18/11/2011 23:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film visto e rivisto piu volte,che riesce a non stancare mai,le atmosfere e il romanticismo sono all'ennesima potenza,ovviamente il mio voto è molto personale e di parte,perchè è una storia d'amore che non è pesante,ma scorre via veloce,e lascia il segno.Consigliato,per i pochissimi,amanti del genere-
whereIsMyMind  27/11/2011 02:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di quale genere parli? Io sono appassionato di film che riguardano il vampirismo, ma in Twilight non ci sono vampiri, non sono credibili come vampiri. Proprio perché si è appassionati del genere, anzi, si dovrebbe ritenere questo film un'insulto vero e proprio al tema e al cinema più in generale.
Valutare un film come "capolavoro" non deve mai essere soggettivo perché bisogna tener conto di moltissimi aspetti oggettivi.
Darksyders77  31/03/2012 21:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve whereIsMyMind,ho letto per puro caso la tua risposta al mio commento inerente il voto dato a Twilight. Per me è davvero una bella storia d'amore,sò bene che non è un film sul vampirismo...è evidente...altrimenti sì,che potevi chiedermi quale palo della luce avessi preso in mezzo agli occhi prima di commentare...!Comunque ogni sensazione è troppo soggettiva e personale,non trovi?Eh poi dai,vogliamo parlare del tuo 5 ad Avatar??Meglio di no dai,ciao alla prossima -
Capitanowillard  23/12/2012 19:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaahah scorre via veloce...................il tuo concetto spazio-tempo è diveso da noi umani????