TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

VincentVega1     4 / 10  25/11/2009 09:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto per curiosità, di solito non guardo film che non mi interessano ma in questo caso visto che tutti ne parlavano mi sembrava doveroso vederlo.

Film per ragazzini e ragazzette under 18: scemo nei dialoghi, imbarazzante nei comportamenti dei protagonisti, inconcepibile nelle scelte narrative, orrendo per quanto riguarda le interpretazioni.
Ma è una macchina da soldi, soprattutto grazie ai libri, quindi prendiamolo per quello che è.
Ne verranno altri, e altri, e altri ancora, e quando uscirà quello nuovo già si parlerà di quello nuovissimo (come già avviene ora), e quello più recente sarà sempre peggio rispetto al precendente.

Ma la Hardwicke non può scrivere per sempre.
Bathory  01/12/2009 15:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho letto i libri, ma la scrittrice è Stephanie Meyer, la Hardwicke è solo la regista..

fantastica la citazione
VincentVega1  01/12/2009 16:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuh ma lo sai che l'ho scoperto per puro caso qualche giorno dopo. ci sono rimasto pure male.
bulldog  25/11/2009 10:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
----________________----

VincentVega1  25/11/2009 11:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/11/2009 11:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muhauhauha
Ehi, è bello cogliere le citazioni, tra qualche anno riuscirò ad entrare nel giro pure io
VincentVega1  25/11/2009 11:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti riferisci all'ultima frase??

vabbè era facile dai. :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/11/2009 12:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=(
Vaffanvega.