TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  01/05/2009 12:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato più o meno allo stesso livello del suo omonimo cartaceo, di cui secondo me condivide sostanzialmente lo stesso difetto di base: il prestare sovente il fianco al moccismo più infantile. come nel libro, c'è una lunga parte in cui belle e sebastien non fanno altro che dirsi ti amo ti abramo ti adamo e il leone si innamora dell'agnello e voglio proteggerti ma ti spiezzo in due se ti do una bottarella.
a parte ciò la pellicola ha un suo stile. sono piuttosto sensibile ad una perfetta realizzazione tecnica e questo film visivamente è godurioso ed intrigante al punto giusto.
prendetelo per quel che è, e non fatevi influenzare dai malati che difendono la saga come integralisti islamici o da chi lo odia per reazione uguale e contraria.
è un filmetto fast food: non particolarmente buono ma ti riempie lo stomaco.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2009 18:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai distrutto un mito.
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2009 18:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il McDonald's?
DarkRareMirko  09/05/2009 15:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scambio di battute MAGISTRALI!!!!