TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

flavietta     3½ / 10  11/03/2009 22:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente sono stata obbligata a vederlo...ah il vampiro, ah il cattivoe, ah che noia! Dopo due ore di strazio ecco i commenti di mia cugina e della sua amica
1:"che figo che è Pattinson"
2:" è veramente elegante, innamorato e coraggioso"
ma siamo impazzite! come può quell'essere inutile ad essere bello, a me sembra solamente uscito da una vasca piena di varichina (anche se migliora quando sbrilluccica nel senso che mi fa morire dal ridere). Effetti speciali scadenti e attori penosi per uno dei film più insulsi e sopravalutati della storia!
Danton  07/04/2009 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'unica cosa, gli effetti speciali cmq, secondo me, non erano scadenti per quel genere di film, ed il trucco è degno di nota, la storia è una favola adolescenziale, sei stata molto "cattiva" nel dare il voto...se ti manca vai a vedere Gran Torino, senza effetti speciali, ma bellissimo ;)
flavietta  07/05/2009 21:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de gustibus...Gran Torino deve essere bello.
BlackNight90  12/03/2009 18:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao skusa ma kome ti permetti di dire ke Roby Pattinson è inutile???? ma nn l'hai visto qnd si mette a brillare???? sembrava un angelooooo!!!! ke preferivi vederti 1 drakula ammuffito degli hanni 30???? la verità è ke sei sl INVIDIOSA xké la kristen (la protagonista, se nn l'hai capito!!) è + bellissima di te, si c scommetto!!! la prox volta invece di fare la finta inteletuale ascolta le tue cuggine e le tue amike, loro sì ke capiscono qlksa!! e cerka di nn fare la snobb, xké qst è la + bella storia d'ammore del mondo, altro ke Via cl vento!!
Ciaby  16/03/2009 17:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
robert pattinson ***** vivente
flavietta  12/03/2009 19:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non sono degna di Bella e Edward...Fangirl accanita puoi perdonare la mia povera anima dispersa nel sentiero delle zitelle- racchie?
BlackNight90  12/03/2009 20:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, ti xdono ma sl se prometti ke d'ora in poi guarderai TWILIGHT almn 2 volte al giorno cm faccio io!! e attakkerai il poster di Bobby daxtutto nella tua kameretta!
flavietta  12/03/2009 20:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attaccherò pure quello del Costa se vuoi...
BlackNight90  12/03/2009 21:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anke qll del Dani!
flavietta  12/03/2009 21:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! Non ci riesco! C'è troppa truzzeria!!!!!!!!!
BlackNight90  12/03/2009 21:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kosa???? ma ke stai a dì????
il Costa e il Dani sn 1 modello da seguire x tutti i ggiovani....magari tutti i ragazzi sarebbbero cm loro!!!! così bellissimi e cn tanta voja di dimostrare qnt sn bravi a recitare!!! siete voi ke avete i soliti pregiudizi su di loro!! vergognaaaa!!
flavietta  12/03/2009 22:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  13/03/2009 22:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  12/03/2009 22:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belli ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi fai morire! Ma cerca sull'enciclopedia la parola scimma e compariranno quei due. Poi la bellezza per me non è importante.
BlackNight90  13/03/2009 22:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enci-ke???? ma te pensi ke io me metto a leggere 1 enciclopedia???? AHAHAHAHAHAH!!!! cioè ma te rendi cnto di qll ke dici??? nn sono mica 1 sekkiona io!!! mica xdo tempo a leggere dei libroni noioooosi cm te, io al pome guardo AMICI di maria!!
vergognate di nuovo, e ricorda ke Corona nn xdona, e neank'io!!!
flavietta  16/03/2009 19:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero la Kirsten è più bella di me, ma io sono una secchiona fuori dai canoni e Corona lo mando......Meglio se non lo sai ! :-P
flavietta  11/03/2009 22:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho tralasciato qualche lettera...vabbè, non crolla il mondo.
luketh81  23/02/2010 15:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me tu sei un cesso e puzzi tantissimo...non puoi dire che non è bello l'attore..e poi ricorda chi disprezza ama.
Flavietta2  14/07/2010 16:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono mai considerata bella, nessun maschio s'interessa a me e campo bene lo stesso.
Non ho mai detto di disprezzare Pattinson. Manco lo conosco, come faccio.XD
Non e` il genere che piace a me.
Scusa se ti ho risposto tardissimo e con un altro nick.