TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

catycullen94     10 / 10  03/02/2009 17:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà il libro, ma è il mio film preferito...chi fa commenti negativi non è un critico...è una persona che ha pregiudizi negativi del film già dalla "pubblicità" che gli è stata fatta...scommetto che senza tutta la commercializzazione (alla quale sono contraria) nessuno avrebbe avuto da dire...
andre-o  03/02/2009 21:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no...io l'ho visto...fa cag,are con o senza pubblicità...è un film vuoto come la testa del pubblico a cui è destinato.
magnetic_d  03/02/2009 22:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo nome ...e soprattutto dalla tua età... Sei perdonata per questo 10/10 !
inferiore  03/02/2009 23:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'età non vuol dire una mazza. Si può anche essere idioti a 50 anni non ti credere...
flavietta  11/03/2009 22:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande verità...
moffetta85  04/02/2009 13:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro....guarda io ho visto la pubblicità, poi ho visto il film e non sono riuscito ad apprezzarlo come giustamente meritava.........è colpa dei mass media,infangano pellicole da oscar come questa, povero pattinson,chissà le lacrime che ha versato quando il suo capolavoro di pellicola non è stata nominata agli oscar come "miglior film del pianeta".....pensa le ore che ha buttato via durate il make up, con tutto quel cerone spalmato in faccia, il rossetto sulle labbra, quelle giornate spese nella fatica più completa per imparare dialoghi difficilissimi, immedesimarsi in un vampiro centenario trans con il vizio per le 17enni.

TUTTO ROVINATO DALLA PUBBLICITà!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/04/2009 23:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi l'applauso??
pat3  04/02/2009 14:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio Santo, è il film più stupido e idiota che abbia mai visto in vita mia! è vero si può essere imbecilli anche a 50 anni!
inferiore  03/02/2009 17:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pubblicità che il film ha avuto non c'azzecca sostanzialmente niente. Il film è una ***** in se, fa ridere. Soldi buttati.