caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento myname89     5 / 10  31/01/2009 03:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che mi baso sul film non mi riferisco al libro alla saga ecc....

il film è a dir poco imbarazzante,delusa al massimo,solo chi ha letto il libro può capire la logica delle scene,che sono tagliate in un modo allucinante.
Truccati malissimo, sembra che portavano il borotalco in faccia xD la battaglia finale ridicola...la facevano meglio due bambini di 10 anni.
la protagonista, non ha una personalità,piatta,senza aspirazioni o sogni ( a parte essere ossesionata x il pseudo vampiro).Essendo una protagonista vuota senza un senso,migliaia di ragazze si rispecchiarano dandogli una loro identità...Sono andata al cinema a differenza di molti,perchè conoscevo kristen stewart e avendo vista ultimamente recitare into the wild,sono andata. Beh che dire è l'unica che si salva! a mio parere farà una grande strada,speriamo non si porti dietro per molto tempo il marchio "bella swan" sarebbe un peccato! baci!
VaRvi92^^  31/01/2009 15:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai davvero ragione sul taglio e l'andamento delle scene... io ho letto prima il libro e capivo, ma chi non ne sa nulla è parecchio in difficoltà... :)