TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

ilaria09     9 / 10  22/01/2009 22:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io al contrario di tante ragazze, sono stata trascinata dal mio ragazzo a vedere questo bellissimo film, perchè aveva letto il libro ed era sicuro che mi sarebbe piaciuto. Beh, l'effetto è stato ottimo, mi sono innamorata di Pattinson, bellissimo, truccato perfetto per quella parte e ottima recitazione. E' vero che il film non è dei migliori soprattutto per gli effetti speciali, ma dato lo scarso badget che aveva la regista, ha fatto fin troppo. In fondo nessuno ci scommetteva sul successo di questo film e ora che l'ha fatto hanno cambiato regista e ci sarà un badget diverso per il secondo. La storia cmq è originale, nuova e tremendamente romantica... lo consiglio a tutte le donne e sconsiglio agli uomini amanti di horror e azione
Kristkal  23/01/2009 20:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda già da una che dice che è fidanzata e poi che è innamorata di Pattinson ho capito tutto...
ilaria09  05/02/2009 18:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è meglio che cresci prima di giudicare... non soffermarti sulle parole, ma sul senso...
magnetic_d  03/02/2009 22:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove hai pescato le notizie sul budget !? ...e secondo te questo è un film horror / azione / romantico ?
hai 14 o 15 anni vero ?

ciao..
ilaria09  05/02/2009 19:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le notizie sul badget le ho avute leggendo il libro che la registra ha fatto sul back stage. E' interessante, racconta molte cose attorno al film e ai problemi che hanno incontrato sopratutto per il brutto tempo. Il film lo considero romantico fantasy. ho parlato di horror per rispondere ai commenti letti in precedenza. Purtroppo ho molti più anni di quelli che mi hai dato, ma grazie cmq :-)