TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

moffetta85     3 / 10  20/01/2009 14:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ODIO twilight......questo boom della Stephenie Meyer è assolutamente incapibili.

Io sono stato trascinato dalla donna (come il 99,9999999% degli spettatori costretti a subirsi questo scempio) , fin dal primo secondo di proiezione ho capito di che orrore mi attendeva. Il film parte descrivendo questa ragazza piatta, arrapante come un corrimano lucidato , che si atteggia alla "che cacchio guardi te, io sono intelligentissima, non ti s.c.o.p.e.r.e.i mai perchè sono simpatica come un palo nel c.u.l.o, trombo solo con i vampiri". Dopo pochi minuti arriva il vampiro di turno, truccato come uno dei tokyohotel, pallido, con palese mascara e rossetto che guarda caso in tempo -1 fa innamorare bella! Certo, generalemente uno arrangiato in quella maniera verrebbe sbeffeggiato dal mondo intero, ma non Edward, lui è un vampiro, quindi è : figo, ricchissimo, superveloce,superpotente, emana più feromoni di una puzzola in calore quindi può avere tutte le donne del mondo, non dorme mai, è intelligentissimo, non invecchia mai rimane perennemente nell'età dei 17-18, ha un pene enormee via dicendo......ora, viene da chiedersi, che difetti può mai avere un vampiro??? bhe uccide gli uomini voi direte! eh NOOOO lui ciuccia il sangue degli animali, allora non può uscire di giorno! eh NOOOO lui se ne va in giro tranquillamente giorno e notte, odia le croci e l'acqua santa! manco per le palle, sopravvive a tutto!!!
Adesso ditemi voi, che cacchio può avere da raccontare un film che dura 1.30 in cui non succede NULLA per tutto il tempo , in cui lui è sempre il più figo anche il cattivo più c.a.zz.u.to del mondo sembra una brella di capra a confronto??
cioè 2 palle, il tutto si limita al seguente schema:
1) bella lo vuole piombare
2)lui la vuole piombare
3)lui si fa un pochino di pezze (sai com'è avrà 100 anni e si vuole piombare una di 17,per non parlare del fatto che un non morto)
4) si mettono assieme
5) arriva il cattivone di turno
6)muore in tempo zerissimo
7)fine della storia

io sono uscito con le lacrime agli occhi per i continui sbadigli, TUTTE e dico TUTTE le ragazze in sala sono uscite dicendo frasi del tipo "Oh che figo edward" "cioè e troppo romantico" "ma com'è tenero".......io sono uscito dicendo "ma che pirla,è milionario e gira con una volvo" "ma va te che scemo, potrebbe timbrarsi mille pornostar ed è li a perdere tempo con una 17enne gnocca come il ginocchio di una mucca"

Va bhe va bhe,se amate l'attore Robert Pattinson allora andate a vedere questo film, se amate la vostra donna andate a vedere questo film ed in cambio chiedetele una prestazione sessuale, se amate la vita ed odiate tutto il resto non entrate al cinema
dio padre  20/01/2009 18:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che il tuo commento vale più della pellicola... che risate!
Ed ora.. ecco lo scandalo... a me il film è piaciuto!
Sai.. a volte si va al cinema a catturare belle sensazioni...
Certo la mente ti dice:ma quante *******te,ma quante cose già viste.. ma questa tipa è "il ginocchio di una mucca".. ;) etc. etc.
A volte il cuore e l'immaginazione lasciati liberi dalle mente raziocinante ti fanno scorgere dentro di te... gustosissime sensazioni suscitate proprio da un filmetto così...
L'approccio... fa la differenza nella vita!
Il voler essere obbiettivi... il voler esser coerenti con un tipo di visione della vita..... a volte fa sfuggire.... spesso... dei particolari interessanti................. di fronte a un quadro di Van gogh si può vedere una foto venuta male.. con troppi tondi... da capogiro... e colori che non centrano un ***** col mondo "reale"...
Oppure..... si può guardarlo..... in silenzio dentro di se.... e scorgere..... qualcosina..... che vibra......... mhhhhhhhhhh
La mente dici:uhhhhhhh ma che paragone.... un quadro di Van gogh e questa *******... OCCHIO ALLA MENTE:se non la controlli... ti schiaccia!
Questo per dire?Un ca ..... come al solito! ;)
ifry  20/01/2009 17:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei commenti più belli che abbia mai letto, perchè mi fa ridere, e perchè è tutto vero. complimenti.
non mi trovo d'accordo sulla "17enne gnocca come il ginocchio di una mucca"

perchè è proprio gnocca!
Invia una mail all'autore del commento Freiheit  31/01/2009 04:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti conosco, ma posso dirti sicuramente di volerti bene!

Credo proprio che con questo commento convincerò mia moglie a non guardarlo.. Vorrebbe vedere se, dalla trama e dalla storia, potrebbe essere interessante leggere la saga.. Credo sia meglio che la legga e basta perchè io, sinceramente, sto film lo eviterei come la peste :P

Voto al commento 110 con lode e bacio accademico
topsecret  20/01/2009 15:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh,almeno dopo la visione di sto film hai ciulato. Poco male. ;-)
Annalisa88ct  22/01/2009 19:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un genio, mi hai fatto ridere con le lacrime :D complimenti per il commento!!!! :D
moffetta85  22/01/2009 22:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille a tutti!!

il mio è stato un libero sfogo dopo una serata terrificante!
anthony  20/01/2009 15:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricambio in solidarietà!...visto che tu hai fatto lo stesso con me quando si è trattato dell'obbrobrievole "High school musical"...

Stavolta è toccato a te!
Sono addolorato.

fede977  22/01/2009 00:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento strepitoso! Vale la pena che hanno fatto questa cavolata così che abbiamo potuto leggere il tuo commento. Vado a letto divertito. Grazie. :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/01/2009 16:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai esagerato nel colorire l'esposizione.. ma probabilmente nella tua situazione farei anche di peggio.
Mi hai fatto comunque fare quattro buone risate, quindi complimenti e grazie.
sayid  24/01/2009 17:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho riso leggendo il commento a 'sto film... e ha quanto ho capito, anche da alcuni miei amici che sono stati costretti ad andarselo a vedere, vale più il tuo commento del film... complimenti ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/01/2009 15:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, per una volta devo farti i complimenti, commento bellissimo, divertente e perfettamente centrato.
'Sta roba è vergognosa, semplicemente vergognosa...Se non l'hai ancora visto, vediti "Lasciami entrare".
Invia una mail all'autore del commento iron klad  20/01/2009 20:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo...
Nel libro ti spiega tutto e li c'è una logica...
moffetta85  20/01/2009 23:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla faccia della logica!!!
Io ho la ragazza che si è sparata tutti e 4 i libri, mi teneva perennemente informato sull'evolversi della storia.....che chiamarla storia è sempre eccessivo, direi più un enorme accozzaglia di idee legate assieme da una storia d'amore macinatesticoli.

eletar  26/01/2009 02:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se tanto disprezzi i gusti di questa ragazza che cavolo ci stai a fare con lei???????
moffetta85  26/01/2009 15:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!!!!!!!!!! :) :)

comunque non è questione di mia ragazza,sua ragazza ecc ecc, siete tutte uguali, basta il belloccio truccato da ragazzetta di 15 anni con lo sguardo malinconico e misterioso come un malato della neuro per far esclamare a qualsiasi ragazza "oh che carino!!"

Vorrei ricordare che Robert Pattinson era anche Cedric Diggory in H.P! Chi se lo è ****** in quel film??? Nessuno,chiaro!

Il rimmel fa veramente miracoli

eletar  29/01/2009 16:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me robert pattinson nn piace propio.. il film è tratto da un libro e il libro è stupendo
genki91  28/01/2009 11:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
min.chia vero!!!
Diggory in H.P.
L'avevo rimosso...'azz e lo sa Dio se è vero|!!! chi lo ha mensionato???
già è proprio vero...basta un pò di Rimmel e il gioco è fatto...mi sa che lo compro anch'io...cmq grande moffetta!!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  20/01/2009 14:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAI SENTITO PARLARE SI UNA COSA CHIAMATA SPOILER??????????????????????????
moffetta85  20/01/2009 14:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erika ma non l'hai già visto il film?? ti eri dimenticata di qualche boiata che ho appena menzionato??

La gente DEVE sapere, DEVE evitare questa roba.
Poi che spoiler devo usare?? Non ho detto nulla di che, la storia non esiste, i dialoghi sono inutili, con la visione dei primi 10 secondi del film si capisce subito come va a finire il tutto!!!

lo spoiler lo metto solo sulla macchina :) :)
anthony  20/01/2009 15:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ehmm, scopro adesso che l'eroe che mi aveva confortato al tempo di HSM3 fu il buon Project Pat...
..vabè, comunque è lo stesso!

...anche a me è capitato il "fenomeno" della ragazza che ti porta a vedere il film del figo(??) che la fa (presumibilmente) impazzire...
....e purtroppo non è un fenomeno raro!
moffetta85  20/01/2009 23:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anthony ti capisco.....oh come ti capisco!! io al cinema con lei vedo:
1) cartoni animati (che belli belli ma dopo un po i tenerei animaletti con gli occhioni li faresti arrosto)
2) film mielosi, ma così mielosi che durante la visione diventi diabetico
3) drammoni in cui lei piange dall'inizio alla fine e tu dormi dall'inizio alla fine

cioè..........adesso mi dicono che ci sono altri 3 film della serie??
Ma facciamo un movimento anti twilight, il movimento del " testicolo martoriato"
Invia una mail all'autore del commento iron klad  20/01/2009 20:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che i vampiri originali erano così (anzi nemmeno ma almeno si avvicina molto)... poi il cinema gli ha storpiati facendoli diventare creature che non possono stare al sole che crepano quando vedono croci ecc.
Su tutto il resto hai ragione, è una ************ di film leggiti il libro che è molto meglio.
RAGAZZI E PENSARE CHE NE DEVONO FARE ALTRI 3 hahahahaha XD
meglio i libri.
Lazarus  22/01/2009 23:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm temo di doverti contraddire ^^'
Se per 'vampiri originali' intendi quelli della letteratura romantica (che poi sono arrivati ad oggi), allora il primo romanzo in assoluto è Carmilla di Sheridan Le Fanu. La vampiressa, qui, ha tutti i connotati tipici: odia la luce del sole (non si mette a brillare) e per ucciderla devono effettuare il tipico rituale (mozzare la testa e infilzare il suo cuore con un paletto di legno, quindi dare fuoco al cadavere). Quindi i vampiri sono sempre stati quelli della Rice o di Stoker.

Se invece intendi i vampiri delle leggende popolari, allora non c'entra. Probabilmente infatti il vampirismo nasce come terrore profano per certe malattie contagiose (come la rabbia o la consunzione, che trasformano effettivamente il malcapitato in una sorta di zombie). I vampiri come li intendiamo noi sono creature letterarie, quindi non possono essere state storpiate come dici te ^^
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  20/01/2009 15:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non ho visto il film mi fido del tuo commento interessante e divertente, lo sentivo già da tempo che puzzasse 'sto Twilight vedendo le prime foto = tipico per le ragazzine.
ilMoralizzatore  23/01/2009 15:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....alla fine vale più vedere un film di Eva Angelina, giusto?
moffetta85  23/01/2009 23:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro!!! la trama di twilight è molto ma molto simile ad E di Eva