TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

me stessa     10 / 10  28/12/2008 17:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
twilight è poesia....è una trama che negli ultimi hanno non ho visto....sempre le stesse cose si vedono nei cinema!questo film mi ha fatto sognare...voi non avete mai voglia di sognare???è un film stupendo...è poi x quelli che dicono che assomiglia alla storia di buffy...si è vero...ma questa storia come dite voi"di un vampirello e di una giovane ragazza"è una storia bellissima...e poi la sceneggiatura è molto bella....e i due attori fanno una bella coppia!!!e poi sn molto bravi...
andre-o  01/01/2009 17:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ******!
(E dopo a ripetizioni di italiano)
Sbufasa  04/01/2009 16:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. ;-)
Scusa, non ce l'ho fatta. Non oso immaginare cosa hai detto di tre metri sopra il cielo...
Invia una mail all'autore del commento wega  28/12/2008 18:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu devi essere la mia ex sotto spoglie anonime. Sì sì la stessa capacità critica.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 14:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah (^_^) Ci stai provando che sì!!
BlackNight90  29/12/2008 00:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci stai provando?
pinhead88  29/12/2008 02:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello il vampirello,che bella la ragazza,ma che bella coppia,che bravi,che bello,che figho!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  28/12/2008 17:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i due attori fanno una bella coppia è fantastica.
me stessa  28/12/2008 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so:)
serlory  29/12/2008 00:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti sembra di esagerare? Un 10 si da' a un capolavoro e questo non mi sembra proprio un'opera che lascera' un segno nella storia della cinematografia. Cerchiamo di dare un giudizio un po' piu' con criterio la prossima volta... ne?
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/12/2008 17:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, già il fatto che tu abbia messo 1 a WallE e 10 a questo film la dice lunga sul tuo conto, comunque.
Hai detto esattamente le stesse cose di tutte le altre ragazzine che stanno impazzendo per il "fenomeno" Twilght. Avrai si e no 14, è ancora presto per te, capirai forse quando sarai più grande.
...

me stessa  28/12/2008 17:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xk ke cosa dice sul mio conto???