TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Satyr     2 / 10  27/12/2008 13:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twlight rappresenta senza ombra di dubbio l'ennesimo caso di follia collettiva: è un film pessimo, caratterizzato da una storiella debole e quantomai banale, con due attori di plastica e una regia straordinariamente irritante fin dalle prime sequenze. Impossibile anche solo immaginare un paragone con il contemporaneo Harry Potter: qui a livello di sceneggiatura siamo davvero all'limite del ridicolo, non succede niente per un'ora e mezza e quando succede tutto si conclude nella maniera più semplice e banale possibile. La coppia di protagonisti sembra uscita da un concorso a premi su Mtv e il resto del cast non è da meno, immersi in una valanga di dialoghi idioti mixati a sequenze degne di Buffy e Angel. Lo spunto di un amore tra un vampiro e una giovene donzella rimane cmq interessante, ma oltre a questo Twilight naviga nel vuoto più assoluto, zero spunti e zero colpi di scena...forse il peggior film del 2008. Anzi leviamo il forse.
Redrum83  28/12/2008 19:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ce sei cascato pure te a vede' sta monnezza?
Satyr  29/12/2008 03:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paolè l'ho visto quasi per sfizio con un'altro utente del sito: curiosità mixata a uno spirito ultra-masochista...
Lord_Trashone  27/12/2008 20:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura il peggior film del 2008!
Che esagerazione!
E Albakiara?
La fidanzata di papà?
l'indimenticabile 3ciento?
o il simpaticissimo disaster movie?
Dove li metti?
Non esageriamo adesso, il film non sarà un capolavoro ma c'è decisamente di peggio in giro!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/12/2008 12:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazienza, Albakiara non l'ho visto, ma gli altri tre di sicuro non hanno le pretese di questa discarica in pellicola.
Lord_Trashone  28/12/2008 20:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo con te.
Twilight non ha avuto nessuna pretesa ma è stato semplicemente amato da tante persone che ne hanno decretato il successo, detto questo non mi fate passare per un difensore di questo film perchè davvero non ne ho ne voglia ne credo sia un capolavoro.
Di sicuro è molto meglio di altri film in sala in questo momento.
Discarica in pellicola poi... dai, è davvero una forzatura la tua, un volersi accanire per forza contro un film, non so nemmeno il perchè, quasi fosse il peggiore che hai mai visto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/12/2008 22:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaaa bene. Ovviamente non concordo ma rispetto pure io.
Lord_Trashone  29/12/2008 10:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispettiamoci con tanto amore allora ;)
Satyr  29/12/2008 03:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna forzatura, questo è davvero un film pessimo: manca una storia (come scritto nel comento per un'ora e mezza non succede nulla), manca un fottutissimo colpo di scena capace di catturare minimamente l'attenzione, ma soprattutto manca una vera e propia coppia di attori, non due ragazzi prodigio, ma nemmeno quei due cani in prima linea per quasi due ore....il resto sembra un videoclip di mtv, ma il concetto credo sia chiaro.
Satyr  29/12/2008 03:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari dovevo specificare tra i film che ho visto, ma la cosa mi sembrava ovvia...