TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

alex1283     6½ / 10  28/11/2008 17:32:57 » Rispondi
non concordo nè con chi osanna a priori il film in quanto "questo è ciò che prometteva,cosa vi aspettavate!",altrimenti tutto diventerebbe capolavoro,nè con chi piazza un bel 2 perchè lo trova insulso,da teen ager,perchè in tal caso,in quanto un pochino attempato,avrebbe fatto meglio a starsene a casa!
questo film,sinceramente,non mi ha fatto venire le coliche dalla disperazione!
è il tipico film che si è "costretti"ad andare a vedere,perchè in molti lo faranno,se ne parlerà a lungo..e l'ignoranza non è mai una bella cosa..
detto ciò,il film va vi abbastanza velocemente,è un film a "puntate",perciò arriverà alla fine e vi chiederete "e ora??"questo a prescindere dalla realizzazione tecnica!insomma ho sentito parlare di effetti speciali scarsini..beh è vero,non sono il massimo,ma il budget,si sa,governa ogni cosa!i protagonisti..a dire la verità,a volte ci si chiede come 2 persone così anonime,per certi versi,possano vivere certe avventure..li avrei preferiti con più carisma.la trama??beh,c'è poco da fare,o piace o non piace,nella 2 delle ipotesi un 2 non sarebbe comunque giustificato..un 6 e 1\2 mi sembra adatto