TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Tanner     6½ / 10  27/11/2008 02:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia ragazza ha letto il libro tre volte e mi assicura che è meglio del film (come sempre del resto). La storia è quantomeno banale e leggerotta ma ben scritta e piacevole alla lettura. Ma veniamo al film.

Io ho provato a tenere conto del buon successo letterario e ho provato a immaginarmi che la trasposizione che stavo vedendo al cinema fosse più o meno attinente il libro, ma nonostante questo mio sforzo ho dovuto desistere: questa è semplicemente una storia banale. Assolutamente banale.
La differenza con i cult del genere (intervista col vampiro, dracula, la regina dei dannati) è solamente nel fatto che qui i vampiri possono stare al sole a farsi belli col loro twilight.. Che cavolata ragazzi...

Non si merita assolutamente il presunto successo che sta avendo. Personaggi inespressivi, il belloccio con la testa troppo grossa che fa ridere da quanto è truccato, la ragazza introversa monoespressiva e quasi irritante..

Si riprende un po' dopo la metà...
Invia una mail all'autore del commento ziotony  28/11/2008 08:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI HAI RUBATO LE PAROLE DI BOCCA